Questa, come dice il titolo, è una novità da graficomani. La tavoletta grafica è una delle invenzioni più belle mai inventate per chi ama disegnare, ma ha un'unica grandissima pecca: non è come disegnare su un foglio.
Se come ma avete una tavoletta grafica ma non fate che rimpiangere il classico foglietto e la classica matita da temperare, ecco la nuova tecnologia che fa per voi: si chiama Wacom Inkling, grazie al quale potrete riprendere ad usare il vostro classico e manualissimo metodo. Come? Guardatevi QUESTO VIDEO che la dice lunga.
La nuova, minuscola, tavoletta grafica è formata da una penna speciale che memorizza i tratti e li digitalizza in tempo reale, il dispositivo, che con un tocco crea nuovi layer, fa anche da immagazzinatore delle vostre opere d'arte e una volta collegato al computer tutti i files sono compatibili con qualunque tipo di programma grafico come il Photoshop o l'Illustrator.
Lo so, vi vedo, siete in brodo di giuggiole, adesso però calmatevi perchè prima che una cosa del genere arrivi da noi con un prezzo abbordabile, ne deve passare di acqua sotto i ponti.
La voglio!!
RispondiEliminaCosta 170,00 euro! Non è poi così impossibile da comprare. Fra qualche anno, con il calo dei prezzi, è possibile che lo avremo un pò tutti. :D
RispondiElimina