Per la felicità di molti di voi ho tolto il Captcha.
Quest'uomo mi ha convinta a farlo!
Devo dire che in fin dei conti ha ragione, quel codice che va inserito prima di inviare un commento su un qualunque blog di Blogger è uno spaccamento di palle assurdo, oltre al fatto che fa perdere lettori e in ogni caso è sempre possibile per i "titolari" dei blog moderare i commenti di chiunque, pertanto diffondo il verbo:
Ringrazio Miss Valerie.
Grande!
RispondiEliminaIo ho tolto questa cosa tempo fa, su segnalazione di un altro blogger... come molti, ero assolutamente inconsapevole di averlo, dato che era una cosa in automatico e non l'avevo mai impostata da me. Adesso è diventata davvero una rottura di palle, con le due parole assurde, di cui una non si capisce mai!!
RispondiEliminaVerissimo! Adesso stanno davvero esagerando!
RispondiEliminaIo nemmeno avevo la minima idea di averlo, infatti non mi sono mai nemmeno posto il problema. Mad grazie per avermelo detto, dovrei essere riuscito a levarlo
RispondiEliminaSi, infatti generalmente molti non sanno d'averlo perchè è un'impostazione automatica di Blogger. ^__^
RispondiEliminaE comunque, figurati!
Ho ricevuto oggi la tua mail... questo tuo intervento è di febbraio, ma ti assicuro che da allora non è mica cambiato nulla, per quanto mi riguarda.
RispondiEliminaInfatti scrivo questo commento per vedere se le paroline del cazzo si ripropongono...
O forse finora ti scrivevo come blogger WordPress... adesso sono Blogspot.
Ti farò sapere...
Aggiornamento:
RispondiEliminaparoline cazzose sparite
Sono sempre in attesa di tua approvazione (dillo che di me non ti fidi, sorella fedifraga! U___U)
No, non è che non mi fido ma preferisco approvare io i commenti. Avendo eliminato il filtro dello spam voglio accertarmi comunque che non passino, poco importa se devo farlo manualmente, però assicuro che posto tutti i commenti che mi vengono lasciati, sia quelli belli che quelli brutti. ;)
RispondiElimina