L'idiota del giorno ha colpito ancora.
Chiama una donna al centralino, classe '85.
- Devo fare un cambio di intestazione per la luce, devo intestare la mia fornitura alla proprietaria della casa -.
- Certo signora -. Inoltro la richiesta e BAM il sistema va in blocco per voltura già presente.
Faccio i dovuti controlli e le domande di rito e salta fuori che l'idiota si era intestata un contatore di luce ancor prima di stipulare il contratto di fitto, a seguito di un battibecco tra inquilina e proprietaria ancor prima di mettersi in casa il contratto va a puttane e l'ormai ex inquilina resta con la richiesta di intestazione della luce. Quindi chiama il servizio clienti e chiede che venga re-intestato alla proprietaria.
- Signora la richiesta non può essere ancora inserita perché l'azienda sta ancora lavorando la sua precedente richiesta -.
- E allora annulli la mia richiesta -.
- Non è possibile signora. Una volta effettuata l'accettazione verbale, in cinque giorni lei è legalmente intestataria della fornitura, ma bisogna comunicare a traider e distributori l'avvenuto cambio. La sua richiesta è stata evasa solo quattro giorni fa, gli uffici stanno ancora aggiornando i sistemi e fino a quando non li avranno aggiornati non potrà richiedere altre volture -.
- Ma io non intendo pagare per questi giorni -.
- Mi spiace signora, ma non è possibile effettuare solleciti -.
- Eh si, a lei dispiace, vorrei vederla al mio posto -.
- Capisco il suo disagio signora, ma non è possibile chiedere due volture in due settimane, deve comprendere che c'è anche una lavorazione ed un iter che va eseguito per un cambio di intestazione e bisogna effettuare tutte le comunicazioni di rito ai sistemi operativi regionali e comunali -.
- Allora mi faccia parlare con un responsabile -.
- Non è possibile signora, lei sta già parlando con un reparto amministrativo -.
- Ah si? Ma a lei chi la paga? Non la paga l'azienda? E quindi mi faccia parlare con il responsabile che le paga lo stipendio! -.
A quel punto io le avrei rivolto la prima domanda: Scusi signora ma lei prima di diventare proprietaria della casa si intesta la luce?
RispondiEliminaSarebbe stato bello sentire la risposta.
Oppure alla sua domanda: voglio parlare con chi le dà lo stipendio avrei risposto: Ok, le do il numero del mio responsabile che in questo momento si trova a New York. Ovviamente la telefonata è a sue spese.
Sta stronza idiota.
Guarda c'è tantissima gente che si meriterebbe un vaffanculo sonoro certe volte, ma noi dobbiamo sempre essere gentili e cordoali... purtroppo!
EliminaIo credo che il gatto che caga nella lettiera sia più loquace di qualsiasi mio commento, sicché ti consiglio vivamente di sbirciare dentro la lettiera, quando il gatto avrà finito. ^____^
RispondiEliminaAhahahahahah!!!
Elimina